sport

Con Bozzo si parlerà anche del futuro di Cassano
1 minuto e 9 secondi di lettura
Un unico procuratore, due nomi. Nel confronto di domani con l’agente Fifa Beppe Bozzo la Sampdoria è pronta a parlare di Fernando, centrocampista brasiliano dello Shaktar Donetz, ma non solo.

L’incontro infatti deve limare alcuni particolari sulla trattativa aperta da giorni per arrivare al mediano cresciuto nel Gremio e nell’ultima stagione in Ucraina. Il 23-enne arriverebbe a Genova grazie ad un impegno economico di 7 milioni e mezzo di euro.

L’offerta sarebbe stata giudicata positivamente anche se ora resta l’intoppo sulle modalità del pagamento. Inizialmente si parlava di un pagamento in tre anni, ma ora grazie allo sconto ottenuto sul prezzo del cartellino del giocatore fissato inizialmente a 9 milioni, si punterebbe a due soluzioni.

Con Beppe Bozzo, la Sampdoria però è possibile che parli anche di Antonio Cassano. Già proprio quel Fantantonio il cui ritorno ha generato pareri diversi in città tra chi lo vedrebbe di buon occhio comunque e chi non ha affatto dimenticato l’atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’allora presidente Riccardo Garrone.

Cassano ha lanciato più volte messaggi d’amore ai colori blucerchiati, ma l’ultima parola spetterà a Walter Zenga.

Intanto sul fronte del portiere un messaggio distensivo è arrivato da Zamparini: Palermo e Sampdoria troveranno un accordo per Viviano che quindi dovrebbe restare alla Samp.