politica

A margine del matrimonio di Edoardo Rixi
54 secondi di lettura
"Bisogna fare i conti con le casse vuote, sto guardando i documenti di bilancio della Regione Liguria, sono imbarazzanti, non so dove abbia messo i miliardi di euro chi ha gestito la Regione fino all'altro ieri": così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, a Genova a margine del matrimonio del neoassessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria e vicesegretario federale del Carroccio Edoardo Rixi.

"I liguri ci hanno votato per cambiare, non per vivacchiare, quindi ce la stiamo mettendo tutta, ci mettiamo la faccia e gli uomini e le donne migliori", ha detto. "C'è da investire sulla sanità, sul turismo, sui trasporti. Senza fare promesse mirabolanti, un po' di normalità in Liguria la riporteremo sicuramente, anche per gli immigrati, anzi soprattutto" ha concluso.

IL MATRIMONIO - Si è sposato con Marta Vita, 39 anni, Edoardo Rixi, da qualche giorno assessore regionale allo Sviluppo economico, nonche' vice segretario federale della Lega. Alla cerimonia, celebrata nella basilica di Carignano, hanno partecipato il segretario del Carroccio Matteo Salvini e il governatore ligure Giovanni Toti.