
Walter Zenga sembra intenzionato a confermare l'11 che ha battuto la Roma con Mesbah a sinistra(anche se Regini prova a riprendersi la maglia da titolare), Moisander e Zukanovic centrali e con Soriano portato a centrocampo con Correa alle spalle di Muriel ed Eder.
La voglia matta dei blucerchiati è quella di ripetere la partita della scorsa stagione quando, dopo il gol iniziale atalantino, Okaka e Muriel ribaltarono il risultato regalando una vittoria preziosa alla squadra all'epoca guidata da Mihajlovic. L'Atalanta di Reja è un osso duro ma per i blucerchiati portare a casa punti sarebbe importantissimo anche perché il calendario presenta, nella successiva giornata, la supersfida contro l'Inter. Oggi, oltre all'infortunato Silvestre, anche Lazaros ha svolto lavoro differenziato.
Intanto vanno avanti i contatti tra l'avvocato Romei e Flavio Briatore che si sono nuovamente visti per pianificare la promozione del brand Sampdoria. Incontri che, comunque, avrebbero sullo sfondo la figura di Gabriele Volpi, da tempo associato alla società blucerchiata.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia