
Ecco gli eventi per i prossimi giorni:
A tu per tu con l’esperto - Tutti i giorni, grazie alla parete vetrata aperta al piano superiore del Padiglione, il pubblico potrà “ascoltare” i delfini, le loro vocalizzazioni, il rumore dello sfiato quando salgono in superficie per respirare e, attraverso gli esperti, approfondire le interazioni tra gli animali e gli addestratori, che di volta in volta sono diverse.
Si svolge tutti i giorni alle ore 12 e alle ore 14:15 presso il Padiglione Cetacei.
Acquario segreto - Lo speciale percorso Acquario segreto consente di scoprire, sotto la guida di un esperto biologo, cosa si nasconde dietro le vasche dell’Acquario e conoscere i progetti di mantenimento e riproduzione in ambiente controllato di diverse specie di animali.
Si svolge tutti i giorni dal 5 all’8 dicembre con diverse partenze al giorno. Ha una durata di circa 1 ora e 30. Comprende anche la visita libera alla struttura.
Avventura Acquario - “Avventura Acquario” è il percorso pensato per bambini dai 4 ai 7 anni, accompagnati dai genitori. Con il tour i ragazzi fanno un coinvolgente viaggio a tappe alla scoperta delle aree segrete dell’Acquario. Il percorso prevede anche l’area curatoriale delle tartarughe Emys che ospita esemplari di diverse fasce d’età, dai cuccioli fino agli adulti, e consente di osservare le fasi di crescita e i cambiamenti che avvengono tra l’una e l’altra, approfondendo la conoscenza di questa specie e i contenuti del progetto LIFEEMYS.
“Avventura Acquario” si svolge tutti i giorni dal 5 all’8 dicembre.
IL COMMENTO
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri