
“Allestiamo questa fiera - spiega Angelo Bastiani, organizzatore dell’intera manifestazione - sempre con passione ed orgoglio, sapendo di essere diventati un importante punto di riferimento per gli spezzini, che accolgono ogni edizione con entusiasmo”.
Anche quest’anno saranno presenti numerosi stand provenienti da ogni parte d’Italia, con produttori competenti pronti a presentare prodotti di altissima qualità, anche attraverso le tanto attese degustazioni. Chi sceglie di visitare SpeziaExpò nei giorni dedicati alla fiera lo fa con l’intento di conoscere prodotti introvabili alla Spezia, unici nel loro genere.
Come per le edizioni passate, entrando in fiera il pubblico si troverà di fronte i colori e i sapori dell’intera penisola, con prodotti attesi, che ogni anni riscuotono un successo enorme, come il vero formaggio Castelmagno e prodotti presenti per la prima volta all’Agroalimentare della Spezia, come le cipolle ripiene e le specialità introvabili della Sicilia.
Anche quest’anno poi sarà allestito al centro fieristico un evento a corollario della manifestazione Agroalimentare. Per la prima volta, in questa edizione 2015, ci sarà uno spazio tutto dedicato al Natale. Saranno infatti presenti altri stand, circa una ventina, di artigiani locali, veri e propri Operatori dell’Ingegno, che presenteranno prodotti realizzati a mano, utilissime idee regalo e decorazioni natalizie.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo