cronaca

Nel 2006 finì nei guai con Paolo Calissano per un coca party
52 secondi di lettura
Sale a bordo di un bus e terrorizza decine di passeggeri e l'autista brandendo una forbice e urlando frasi sconnesse. Per questo Alessio Chiarlo, 38 anni, è stato arrestato mentre tentava di fuggire fra le bancarelle del mercatino di Natale di Brignole dai poliziotti delle volanti.

Chiarlo è l'ex benzinaio che nel 2006 finì nei guai con l'attore Paolo Calissano per un coca party in un residence di Albaro in cui morì una ballerina brasiliana. Provvidenziale per l'arresto di ieri sera l'intervento dell'autista che ha bloccato il bus e aperto le porte in via Cadorna fingendo un guasto e permettendo così ai passeggeri di scendere. Chiarlo è stato bloccato subito dopo: era ubriaco e nella tasca del giubbotto aveva le forbici.

L'uomo, appena salito sul bus, ha importunato alcune ragazze sedute in fondo al bus, poi sono spuntate le forbici ed è scattato l'allarme. Chiarlo ha poi aggredito gli agenti che lo hanno intercettato, ferendone uno. E' stato arrestato con le accuse di interruzione di pubblico servizio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.