cronaca

Ecco tutti i numeri per chiedere informazioni
45 secondi di lettura
Domani  in Liguria entra in vigore il nuovo orario di Trenitalia. La nuova programmazione vedrà l'avvio del cadenzamento orario per una maggiore leggibilità e migliore memorizzazione.

Gli orari di partenza si ripeteranno infatti sempre agli stessi minuti e saranno diversificati a seconda della destinazione. Per rendere più capillare la comunicazione sulle novità dell'orario e rispondere alle richieste dei viaggiatori, da ieri e per tutta la prossima settimana, personale della Direzione Regionale Liguria è a disposizione della clientela, nelle principali stazioni liguri. Il personale sarà identificabile da appositi desk ad hoc nelle stazioni di Genova Brignole, Genova Principe, Savona, Ventimiglia, Sestri Levante e La Spezia.



Inoltre sarà prolungato, anche durante il weekend, il servizio dedicato di assistenza alla clientela. Per informazioni e segnalazioni è possibile contattare, dalle 7 alle 19, il numero verde 800.098781 (raggiungibile da rete fissa), lo 010.2744458, oppure utilizzare l'indirizzo e-mail: