cronaca

Recuperata parte della refurtiva persino in Sicilia
33 secondi di lettura
Sono stati identificati e denunciati sette cittadini italiani, tra i 21 e i 48 anni, coinvolti nell'ingente furto in un negozio di telefonia avvenuto a settembre a Savona.

Tra questi coloro che concretamente hanno realizzato il colpo e quelli che invece hanno acquistato la merce provento del furto.

L'operazione è stata condotta dalla Questura di Savona e si è chiusa ieri. Le serrate indagini che ne sono scaturite hanno portato al recupero della merce rubata.

Le perquisizioni eseguite in alcuni comuni della Riviera, della provincia di Imperia e persino in un piccolo paese della Sicilia, hanno permesso di recuperare, oltre alla merce indicata nella denuncia, anche altro materiale elettronico di dubbia provenienza.