
Il talento portoghese, lanciato da Zenga e poi finito ai margini (8 finora le sue presenze) è destinato a Leicester di Claudio Ranieri, sorprendentemente in testa alla Premier League. L'offerta del club inglese è, effettivamente, di quelle a cui non si può rinunciare: 9,5 milioni di euro, un bel pò di soldi per la casse blucerchiate. E' naturale, comunque, anche riflettere sulla ridotta permanenza a Genova di un giocatore che si è immediatamente rivelato un possibile "crack", preso a costo zero da Pecini quest'estate dal Benfica e che ha esordito in Sampdoria-Bologna 2-0.
Mentre Soriano piace non solo al Milan ma anche alla Juventus, ma la società pare intenzionata a cercare di trattenerlo, è forte l'interesse per Ivan Mocinic, centrocampista del Rijeka di Gabriele Volpi (toh, guarda un pò) e della nazionale croata. La concorrenza è forte, in primis Inter e Celtic Glasgow ma la Sampdoria ci prova.
Infine la squadra, che si ritroverà lunedì' 28 per iniziare a preparare il derby. Una partita nella quale Eder tornerà in campo dopo l'infortunio prima della sfida contro la Lazio: il brasiliano sta già lavorando per bruciare i tempi ed essere a disposizione di Montella per la stracittadina.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia