
Intanto per la difesa sta arrivando Jacopo Sala dal Verona: 5 milioni comprensivi del cartellino di Wszolek e giocatore pronto a vestire il blucerchiata. Per l'attacco c'è anche l'idea Weiss, ex Pescara.
E intanto si lavora per il possibile ritorno di Fabio Quagliarella alla Sampdoria. E' in programma un incontro tra la società blucerchiata e il Torino: si cerca l'accordo. La richiesta del Toro è di 4 milioni di euro, la Samp inizialmente ne ha offerti 1,5 per poi rilanciare a 2,5.
Se non si dovesse concretizzare la pista Quagliarella il nome più caldo è quello dello svizzero Haris Seferovic. L'Inter ha intanto prenotato Roberto Soriano per giugno, con il numero 21 che resterebbe dunque a Genova per i restanti 5 mesi di campionato. In uscita anche Vasco Regini. Il difensore ha effettuato le visite mediche a Napoli e tornerà ad essere un giocatore del suo mentore Sarri.
Resta attuale anche la trattativa con l'Udinese per uno scambio di centrocampisti che vedrebbe Edgar Barreto trasferirsi in Friuli e Bruno Fernandes in Liguria.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo