sport

Il rammarico del tecnico blucerchiato: "Meritavamo almeno il pari"
52 secondi di lettura
"Peccato per l'ingenuità all'ultimo minuto del primo tempo sul gol di Florenzi. Poi la squadra ha giocato un grandissimo secondo tempo, oggi abbiamo avuto molta sfortuna, non può andarci sempre male". Si rammarica Vincenzo Montella, dopo il 2-1 incassato in casa della Roma.

"Peccato, meritavamo almeno il pari, ma la squadra mi è piaciuta moltissimo, anche a livello tattico e sotto il piano dell'attenzione - ha detto il tecnico della Samp - Dobbiamo essere ottimisti per le prossime gare, contro il Torino abbiamo pareggiato all'ultimo istante, siamo stati sfortunati anche oggi ma le qualità di questi ragazzi usciranno fuori".

"Cassano, Quagliarella e Alvarez hanno avuto un ottimo impatto, dobbiamo crederci ancora di più perché la squadra sta crescendo sotto tutti i punti di vista: la dea bendata non ci sta assistendo ma basta poco per cambiare la tendenza, noi dobbiamo proseguire così. Dobbiamo avere fiducia, so che è difficile per i tifosi ma questo ottimismo va trasmesso ai giocatori" ha concluso Montella.