Si scambiano la droga davanti alla macchina dei carabinieri. Succede a Sanremo, dove due extracomunitari sono stati arrestati nelle scorse ore. I due uomini, un marocchino di 40 anni e un tunisino di 44, sono stati sorpresi in flagranza di reato con quasi 6 grammi di eroina destinati alla cessione e oltre 300 euro in banconote di piccolo taglio frutto dell’attività di spaccio.
Da non credere la modalità con cui è stato effettuato l’arresto da parte dei militari dell’Arma. I Carabinieri si trovavano, infatti, in sosta all’interno della propria vettura in Via Martiri della Libertà, quando hanno visto arrivare davanti a loro le due persone poi tratte in arresto. Tra lo stupore degli stessi carabinieri, i due extracomunitari si sono scambiati la droga proprio davanti ai loro occhi.
I militari non hanno dovuto fare altro che scendere dalla macchina e far scattare le manette ai polsi dei due uomini che sono stati poi rinchiusi all’interno delle camere di sicurezza della caserma di Villa Giulia. Nelle scorse ore è stato celebrato il processo con rito direttissimo presso il Tribunale ad Imperia. Al termine dell’udienza, il Giudice ha disposto nei loro confronti l’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria.
cronaca
Si scambiano la droga davanti ai carabinieri, arrestati a Sanremo
In manette un marocchino di 40 anni e un tunisino di 44
1 minuto e 3 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona tentando di accendere la stufa con l'alcol
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità