Continua il corteggiamento del Genoa nei confronti di Federico Barba. Il giovane difensore centrale dell'Empoli è l'obiettivo numero uno per la difesa del nuovo Genoa targato Ivan Juric. Secondo le ultime indiscrezioni il 22enne avrebbe già trovato un accordo con il club di Preziosi, e si sarebbe mostrato entusiasta all'idea di vestire la maglia rossoblù. Lo scoglio principale, a questo punto, rimarrebbe l'Empoli.
Il presidente della squadra toscana, Fabrizio Corsi, ha dichiarato ai microfoni di Primocanale che l'offerta per Barba da parte del Genoa non è ancora adeguata. La situazione dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.
A centrocampo, intanto, sempre più vicino l'arrivo del talento dell'Uruguay Nahitan Nandez. Lo ha confermato a Primocanale Pablo Betancourt, agente del giocatore del Penarol: "Ho parlato con Preziosi, il Genoa ha fatto un'offerta e adesso nei prossimi giorni arriverà la risposta del Penarol. Si tratta di un giocatore giovane ma già con una grande esperienza che potrebbe fare molto bene nel campionato italiano"
sport
Barba vuole il Genoa, Corsi resiste
Nardez sempre più vicino, lo conferma l'agente a Primocanale
49 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Al Carlo Felice il concerto di Natale del coro di Monte Cauriol per la Gigi Ghirotti
- Discarica di Rio Marsiglia, sequestrato l'impianto dopo svernamenti tossici
- Frana lungo la sp 40 a Deiva Marina, strada chiusa
- Libri e idee - Figure della crisi
- Cielo sereno e qualche nube: le previsioni di 3BMeteo
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità