cronaca

Arrestato un romano senza fissa dimora con l'accusa di omicidio
1 minuto e 5 secondi di lettura
Il cadavere trovato nel Tevere dai carabinieri potrebbe essere quello del ragazzo americano scomparso 4 giorni fa
Questa ipotesi si fa più certa perchè due testimoni hanno detto: "Abbiamo visto un uomo che ha gettato una persona nel tevere."  Hanno raccontato di avere assistito alla scena nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio, la notte quando è scomparso il diciannovenne.
Si attende il riconoscimento dei genitori in volo verso Roma per accertare l'identità del corpo e quindi saprà con certezza se è Beau Solomon.

Sono al vaglio diverse ipotesi per risolvere il giallo della scomparsa di Beau. Si valuta una possibile rapina, gli sono stati presi portafoglio e telefonino e risultano acquisti effettuati con la carta di credito a Milano.
Secondo una prima analisi esterna del cadavere lo studente sarebbe morto annegato dopo essere rimasto tramortito sbattendo e finendo scaraventato nel fiume. La ferita che ha in testa è compatibile a una caduta.

Quindi si ipotizzano il reato di omicidio ma anche di rapina perchè sono spariti sia il cellulare che il portafoglio del giovane oltre alle spese di 1500 dollari con la carta di credito.

Un uomo romano di 41, senza fissa dimora è stato fermato con l'accusa di omicidio aggravato da futili motivi nei confronti del diciannovenne americano.