cultura

Sarà possibile in questa occasione partecipare al tour "Fantasmi allo specchio"
1 minuto e 4 secondi di lettura
Il museo di Palazzo Reale sarà aperto venerdi 26 agosto 2016 con orario prolungato dalle 19 alle 22.
All'interno sarà possibile ammirare le decorazioni, le sculture, i quadri, gli arredi e suppellettili delle tre famiglie che vi hanno abitato, i Balbi, i Durazzo ed infine i Savoia. L'ingresso solo al museo costa 4 euro il biglietto intero e 2 euro il ridotto e gratuito per i minori di diciotto anni.


 
Per l'occasione sarà possibile partecipare ad un particolare tour organizzato da Explora, Fantasmi allo specchio, che permetterà di scoprire una delle stanze segrete del museo che solitamente è chiusa al pubblico, la famosa Sala della Fama di Valerio Castello.

Prima della visita, un aperitivo in giardino per prepararsi allo spettacolo che vedrà personaggi storici a raccontare le loro vicende. Le animazioni sono a cura di Sophie L'Amour.
L'ingresso al museo con tour "Fantasmi allo specchio", spettacolo e visita tematica con animazioni dalle 20 alle 22 e aperitivo dalle 19 alle 20 costerà a biglietto intero 19 euro e il biglietto ridotto 12 euro. I partecipanti si dovranno trovare dieci minuti prima all'inizio del percorso dall'ingresso di Palazzo Reale in via Balbi.
Per chi intende partecipare è obbligatoria la prenotazione ai contatti: 346 2506782 -  mailto:  -  Per informazioni: tel. 0102710236 e per tour 3462506782