cronaca

Potrebbe essere stato spinto dopo una lite
55 secondi di lettura
E' giallo sulla morte di un operaio di 48 anni, albanese, morto dopo essere precipitato dal sesto piano di un edificio di via della Pantera nel quartiere di San Fruttuoso a Genova. 


Secondo gli investigatori della squadra mobile l'uomo potrebbe essere stato spinto fino a cadere. La vittima è un operaio edile. Secondo gli investigatori sarebbe caduto dopo una lite con una o più persone. Quando i medici del 118 sono giunti sul posto l'uomo era ancora vivo: ma è morto poco dopo.

Nessuna traccia delle persone che sarebbero state sul posto. La vittima è precipitata da un appartamento in ristrutturazione.


Gli investigatori ipotizzano che la lite sia avvenuta fra gli operai che stanno ristrutturando le abitazioni. Per questo stanno cercando di avere, dai responsabili delle ditte che stanno lavorando nello stabile, i nomi delle persone che lavorano nel palazzo.


Ma non si esclude nemmeno l’ipotesi del suicidio. Secondo uno dei figli dell’operaio il padre da quando si era separato era depresso e viveva alla giornata e ultimamente aveva detto 'tanto fra un po’ tolgo il disturbo'".