cronaca

Disagi sulla tratta Ventimiglia-Albenga chiusa per i lavori
49 secondi di lettura
Trenitalia replica alle lamentele per il servizio bus sostitutivo operativo da questa mattina fra Ventimiglia e Albenga. In una nota chiede "scusa per il disguido che alcuni viaggiatori hanno subito e, riscontrato l'aumento di domanda - spiega - si è subito attivata per rimodulare il servizio bus previsto per domani aumentando il numero dei mezzi messi a disposizione".

"Il servizio è stato organizzato con le stesse modalità della precedente interruzione, avvenuta dal 2 al 10 novembre, tra Ventimiglia e Bordighera, che aveva incontrato un diffuso apprezzamento da parte degli utilizzatori - si legge in una nota - Interruzione che prevedeva la cancellazione e sostituzione con bus anche dei treni utilizzati dagli studenti. Ciononostante questa mattina i bus messi a disposizione tra le 6.40 e le 7.09 non sono risultati sufficienti".

Trenitalia ricorda che, "per far fronte alla chiusura della linea ferroviaria tra Albenga e Ventimiglia programmata da oggi fino al 10 dicembre, sono state programmate quotidianamente 302 corse con autobus impiegando oltre 70 mezzi".