Si è concluso con il saggio di Natale, l’anno sportivo 2016 del Judo Club “Luigi Sicco” Savona. Nella palestra comunale “Luigi Sicco”, nell’impianto di Monturbano a Savona atleti piccoli e grandi hanno partecipato alla festa organizzata dalla società fondata dal Maestro Benemerito 7° Dan Luigi Sicco.
Dopo le consuete esibizioni, durante le quali gli atleti hanno potuto mostrare tutte le loro abilità sono stati consegnati i diplomi di graduazione e sono stati effettuati alcuni passaggi di cintura per gli atleti che si sono maggiormente distinti.
Tra questi, gli atleti che proprio domenica scorsa al Trofeo Internazionale di Natale che si è svolto a Genova hanno conseguito importanti risultati: Simone Ferrando e Michele Lo Mazzo quinti classificati nella categoria Senior, Marco Chierroni medaglia d’oro nella categoria Fanciulli; Karim Bronzo e Piero Rapetti medaglie d’argento nella categoria Ragazzi; Samuel Perez medaglia di bronzo nella categoria Ragazzi; Lorenzo Nastasi medaglia di bronzo nella categoria Fanciulli. Un particolare ringraziamento è stato rivolto ai tecnici per il prezioso lavoro svolto e che continuano a svolgere: Guido Becco, Mauro Ferrando, Mario Cutaia, Daniele Tripodi e Francois Sferruggia.
La festa è stata conclusa da un ospite d’eccezione, che per il Judo Club “Luigi Sicco” Savona è ormai una consuetudine: Babbo Natale che ha distribuito caramelle a grandi e piccini in un tripudio di entusiasmo. Il Judo Club “Luigi Sicco” Savona riprenderà gli allenamenti lunedì 9 gennaio: "Tutto continuando l’opera del Maestro Luigi Sicco per formare giovani atleti che, nel rispetto dei principi del Judo, diventeranno gli uomini e le donne di domani".
sport
Judo, stagione da record per il Club Luigi Sicco: la festa
Conclusione con il saggio
1 minuto e 24 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' su Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più