cronaca

Arrestato un pusher marocchino di 39 anni
47 secondi di lettura
 Si è conclusa con un arresto e il sequestro di mezzo chilogrammo di hashish, destinato, secondo gli investigatori, alla movida festivaliera, un'operazione antidroga dei carabinieri di Sanremo, messa a segno nella serata di ieri.

Diverse le perquisizioni condotte dai militari del Nucleo Operativo, che hanno arrestato un marocchino di 39 anni trovato in possesso di 5 panetti di hashish, quattro dei quali interi e uno suddiviso in involucri.

Gli investigatori ritengono che l'uomo potesse servirsi di altri spacciatori in città per la vendita della droga al dettaglio ed è su questo che ora i Carabinieri della Compagnia di Sanremo effettueranno ulteriori indagini. Altre due persone sono state denunciate, in quanto trovate in possesso complessivamente di circa mezzo etto di marijuana. Sequestrati anche due bilancini di precisione che i due indagati in stato di libertà utilizzavano verosimilmente per pesare e confezionare la sostanza stupefacente. Il nordafricano dovrà comparire oggi in tribunale a Imperia per il rito direttissimo.