Il presidente dell’Entella Antonio Gozzi riceverà giovedì prossimo 6 aprile alle 17,30 il “38° Trofeo Gambaro” in concomitanza con la presentazione del 44° Torneo “Angelo Rosso” e del 39° Torneo Internazionale “Città di Genova”, due tornei che da anni rappresentano uno straordinario biglietto da visita per il Baiardo e il suo settore giovanile. La premiazione avverrà presso la sede dell’U.S.D. Angelo Baiardo a Genova, in via Mogadiscio 40.
Ecco la motivazione del riconoscimento:
Un premio a chi ha raggiunto traguardi importanti nel mondo del calcio, mettendo in campo passione e serietà: al presidente Antonio Gozzi e alla sua “Virtus Entella”.
La società ha creduto e investito fortemente nel settore giovanile per scoprire e far crescere nuovi talenti, svolgendo anche un’importante funzione sociale. Oggi è diventata un punto di riferimento per i ragazzi del Tigullio e in parte di Genova. Negli ultimi anni la Virtus Entella ha saputo affermare, attraverso lo sport, valori come il rispetto, la correttezza, la lealtà, la sana competizione, l'integrazione e il senso di appartenenza. La prima squadra si è ritagliata un ruolo da protagonista in un campionato impegnativo come la serie B. Il Consiglio direttivo dell’U.S.D. Baiardo, ha voluto riconoscere l’impegno di Antonio Gozzi, in occasione del decimo anno di presidenza, e di tutta la dirigenza con questo prestigioso premio, che nell’albo d’oro vanta figure di grande importanza. La consegna del premio avverrà giovedì 6 aprile alle ore 17,30 presso la sede dell’U.S.D. Angelo Baiardo in Genova, via Mogadiscio 40 in concomitanza con la presentazione del 44° Torneo “Angelo Rosso” e del 39° Torneo Internazionale “Città di Genova”, due tornei che da anni rappresentano uno straordinario biglietto da visita per la società neroverde e il suo settore giovanile.
sport
Entella, giovedì Gozzi riceverà il 38° Trofeo Gambaro dal Baiardo
Nell'albo d'oro tanti nomi illustri
1 minuto e 36 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più