cultura

Il Comune chiede collaborazione ai cittadini
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Dopo gli ultimi casi di violenze in città che hanno trasformato le strade di Sanremo in quella che sembra la scena di un film di Sergio Leone,  il Comune della Riviera prende la situazione di petto. A breve arriveranno 150 nuove telecamere di videosorveglianza che permetteranno alle forze dell’ordine di monitorare la situazione in tempo reale.  


Il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande insieme al sindaco ha chiesto alla Polizia Municipale di adottare da subito le nuove misure di sicurezza introdotte col decreto Minniti. “Servono azioni concrete per risolvere il problema della sicurezza in città – sostiene Alessandro Il Grande – Il caso delle Pigne è solo l’ultimo atto dei tanti che si sono verificati in questi mesi, ora dobbiamo dare sicurezza ai nostri cittadini”. 

Ma dall’amministrazione comunale arriva anche l’appello alla cittadinanza di collaborare il più possibile con le forze dell’ordine e denunciare i casi di violenza e non rispetto delle regole.  

"Tra un mese arriveranno 150 telecamere ad alta risoluzione che permetteranno a tutte le forze dell'ordine di visionare immediatamente i casi di violenza" ribadisce Alessandro Il Grande.