Ma tutti questi discorsi sono assoggettati ad un altro scenario: quello dell’ingresso di un socio inizialmente di minoranza. Preziosi “in tempi brevi” come è stato scritto su un comunicato renderà pubblica la novità ed è logico attendersi da parte dei tifosi rossoblu’ che questo cambiamento nel gruppo dirigente porti solidità e che quindi lo stesso Perin, ma anche Laxalt, Izzo e soprattutto il giovanissimo Pellegri possano essere blindati. Il gioiellino Pellegri è appetito da mezza serie A e su di lui ci si puo’ contare: se c’è la possibilità di blindarlo in due stagioni potrebbe esplodere con una valutazione altissima se proprio dovrà essere ceduto, altrimenti potrebbe diventare come nei suoi sogni i punto di riferimento del nuovo Genoa.
In passato Preziosi cedette El Shaarawy al Milan facendo un’importante incasso e sebbene criticato lui difese quella vendita e probabilmente ebbe ragione lui viste poi le difficoltà del ragazzo. Insomma con Pellegri verrà fatta una valutazione profonda.
Intanto è sicuro che al Genoa piace Caprari, dunque derby con la Samp, e si sta facendo un pensiero per Galabinov del Novara punta di scorta che arriverebbe a parametro zero. Come punta titolare infatti Juric ha messo Lapadula in cima alla lista di mercato, il problema è che costa parecchio, ma con le prossime novtà questi problemi potrebbero essere superati.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più