sport

Domenica di riposo poi testa alla Roma
1 minuto e 8 secondi di lettura
 La chiusura del mercato ha regalato a Marco Giampaolo gli ultimi rinforzi di cui aveva bisogno e cha aveva fortemente richiesto alla dirigenza. Ora il tecnico blucerchiato può concentrarsi sull’aspetto che più ama, il lavoro sul campo.




Diversi i nodi da sciogliere, in attacco nelle prime due vittoriose partite del campionato in campo è scesa la coppia Quagliarella-Caprari, ora con l’arrivo di Zapata le gerarchie sono destinate a cambiare, con il colombiano pronto a prendersi una maglia da titolare. Caprari e il giovane polacco Kownacki, autore di una doppietta con l'under 21 nella sfida contro i pari età della Georgia, però sono pronti a fare la loro parte.

In difesa l’arrivo di Strinic metterà pressione su un altro nuovo acquisto blucerchiato, quel Nicola Murru, pagato a peso d’oro e che fino ad ora non ha totalmente convinto Giampaolo.

Intanto nella mattinata di oggi test amichevole a Bogliasco contro i dilettanti del Baiardo. 10-0 il risultato finale con Alvarez e Zapata grandi protagonisti con tre marcature a testa.

Dopo l'amichevole Giampaolo ha concesso ai suoi  una domenica di riposo, poi da lunedì di nuovo tutti in campo per preparare la sfida di sabato prossimo, quando al Ferraris si presenterà la Roma dell’ormai ex Partrick Schick.