cronaca

Vittime due coppie picchiate da quattro milanesi
51 secondi di lettura
 Aggressione all'alba a Santa Margherita Ligure. Due uomini e due donne, di età tra i 25 e i 30 anni, sono stati aggrediti per due volte da quattro coetanei, tre uomini e una donna, di Milano, per motivi ancora da chiarire.

Secondo i carabinieri, guidati dal comandante Simone Clemente, le due coppie erano sedute sul lungomare quando sarebbero stati aggrediti dai milanesi. Dopo poco i due gruppi si sono rincontrati davanti a un hotel, e i milanesi avrebbero picchiato nuovamente le due coppie con calci, pugni e schiaffi.

A chiamare i soccorsi è stato un autista dipendente di un noto locale che ha cercato anche di fermare il pestaggio. Per gli investigatori i milanesi potrebbero avere aggredito le vittime "per gioco", per animare la loro notte, visto che dai racconti dei gruppi non è emerso un motivo scatenante.

I feriti sono stati medicati al pronto soccorso di Lavagna. Gli aggressori sono stati denunciati per lesioni gravi. Al vaglio dei militari i filmati delle telecamere della zona per ricostruire i fatti.