
Gli agenti, durante una pattuglia nei vicoli di Prè, hanno notato il tunisino confabulare con alcune persone come se dovesse organizzare qualcosa. A un tratto, dopo un cenno d’intesa, l’uomo è stato visto entrare dentro un portone. Gli operatori a quel punto sono intervenuti bloccandolo mentre stava per accedere all’interno di un appartamento dove era presente la sua compagna.
Sottoposti a un primo controllo, i due fidanzati sono stati trovati in possesso complessivamente di 5 grammi di eroina e 110 euro in banconote di piccolo taglio. Il tunisino aveva anche un coltello nascosto negli slip. L'uomo, dopo aver insultato gli agenti, si è scagliato contro uno di loro ferendolo ad un ginocchio.
Poi, dalla successiva perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto, occultato in un secchio con acqua sporca e uno straccio, un involucro di plastica con circa 40 grammi di eroina. La coppia è stata arrestata.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo