sport

Prima gara da titolare per il campione del mondo
55 secondi di lettura
"Non è andata come tutti avremmo voluto ed è un vero peccato perché  era una buona occasione per trovare punti pesanti lontano dal "Picco". Ora non dobbiamo abbassare la testa, bensì continuare a lavorare, cercando di capire i nostri errori e migliorare, anche perchè sabato si torna subito in campo e c'è subito l'occasione per riscattarsi.

Mi sto rendendo conto che in questo campionato gli episodi fanno davvero la differenza, è fondamentale curare i minimi particolari perchè anche la più piccola disattenzione può costare cara; mi dispiace davvero,  perchè avremmo voluto dedicare un risultato positivo ai nostri tifosi che anche oggi ci hanno seguito fino ad Ascoli nonostante la distanza ed il giorno feriale.

In casa stiamo ottenendo risultati importanti, dobbiamo assolutamente invertire la tendenza anche in trasferta e per farlo dobbiamo continuare a lavorare e scacciare i pensieri negativi, ma al momento testa al Cittadella, una gara in cui servirà tornare a fare bottino pieno", ha spiegato Alberto Gilardino, al termine del match perso dallo Spezia con l'Ascoli.