
Nessuna grave conseguenza per l'autista del mezzo pesante, subito soccorso dal personale del 118 accorso sul posto. Per motivi di sicurezza l'uomo è stato comunque trasportato all'ospedale di Bordighera.
Il camion ribaltandosi ha perso parte del carico che si è depositato lungo l'asfalto. Anche parte del gasolio contenuto nel mezzo si è disperso sulla strada compromettendo la circolazione viaria. Il camion si è appoggiato sul cancello di un condominio e soltanto per un caso fortuito in quel momento non transitavano pedoni o automezzi.
Sul posto i vigili del fuoco e e le pattuglie della polizia locale. L'Aurelia è stata riaperta intorno alle 16.30. Forti le conseguenze al traffico della zona. Sempre per motivi di sicurezza i tecnici sono intervenuti per staccare la corrente di alimentazione dei filobus che transitano nel punto dell'incidente.
I veicoli diretti a Sanremo o a Ventimiglia sono stati costretti, dunque, imboccare l'autostrada; gli scooter, invece, sono stati fatti transitare con molta cautela sul marciapiede.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia