sport

Ecco le statitische del match con i friulani
1 minuto e 14 secondi di lettura
Il Genoa ha perso le ultime due partite di Serie A contro l’Udinese senza riuscire a segnare, dopo una serie di sei sfide in cui era rimasto imbattuto (2V, 4N).  Il Genoa è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 partite casalinghe di Serie A contro l’Udinese: nel parziale otto successi rossoblu e quattro pareggi.  Prima della rete di Douglas Costa, il Genoa non subiva gol da 414 minuti in campionato.

  I rossoblu però non riescono a segnare più di un solo gol da 11 partite di campionato (sei le reti totali nel parziale).
Dopo cinque successi consecutivi in campionato, l’Udinese ha ottenuto solo due punti nelle ultime tre partite giocate.
Il Genoa è la squadra che ha segnato meno gol nei secondi tempi di questo campionato (otto).  L’Udinese è la squadra che in questo campionato ha realizzato più reti su calcio di rigore (sette) – i rossoblu hanno però concesso l’ultimo penalty contro il Cagliari ad ottobre.
Tre le reti di Luca Rigoni contro l’Udinese in campionato: solo contro il Torino (quattro) ne ha realizzate di più nella massima serie.
Maxi López ha realizzato quattro gol contro il Genoa in Serie A: tra le squadre attualmente in questo campionato a nessuna ha segnato di più.
L’unica doppietta di Rodrigo de Paul in Serie A è arrivata nel match di ritorno dello scorso campionato contro il Genoa.