
Dopo il suo successo nel Ponente, Sara Foscolo di Lega Nord, che in passato ha avuto la carica di assessore nella provincia savonese e di vicesindaco a Pietra Ligure spera di mantenere il contatto con il territorio: “Non mi sono ancora abituata al mio nuovo incarico. Sicuramente, la vita del comune e della provincia è diversa perché si ha un rapporto diretto con le persone e gli elettori, ma mi sono ripromessa di mantenerlo”.
Grande emozione per Raffaella Paita, che si augura di essere all’altezza del suo mandato e commenta il ruolo del PD all’opposizione “I cittadini hanno decretato una sconfitta netta per il Partito Democratico e non sarebbe accettabile che condividessimo un’esperienza di governo con altri che hanno valori e programmi incompatibili”.
Per Luca Pastorino, invece, è la prima volta di questa legislatura e spiega le sue sensazioni “L’approccio è diverso, la prima volta che sono entrato nell’aula di Montecitorio ricordo che mi tremavano le gambe”. Ma per lui non è la prima volta e passa subito a parlare delle sue priorità "Miro ad essere un punto di riferimento territoriale importante, proprio perché sono da solo per Liberi Uguali della Liguria".
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia