Parte, grazie a un protocollo d'intesa siglato il secondo anno della campagna di comunicazione integrata tra l'Aptl e le Pro Loco. L'accordo permetterà alle oltre 150 Pro loco liguri di 'fare sistema' e offrire il proprio prodotto on line in tutta la regione. Il progetto ha un costo di 30 mila euro e l'appoggio di Regione e Province liguri e gode del partenariato della federazione italiana escursionismo. La campagna si articola in alcune presenze pubblicitarie su media regionali.
Cronaca
TURISMO, ACCORDO TRA APTL E PRO LOCO
23 secondi di lettura
Sponsorizzata
Venerdì 18 Aprile 2025
Centinaia in coda dalle 6 del mattino per il rinnovato store Apple a Genova
Ultime notizie
-
Il film della settimana: 'Queer', un'ossessione sessuale rovinosa e romantica
- In centro a Genova torna il presepe pasquale
- Frana alle Cinque Terre, chiusa la SP51 a Volastra
- Pasqua e Pasquetta: i supermercati aperti in Liguria
- Tutti gli ambulatori medici aperti a Genova per Pasqua e Pasquetta
- Sori, urta colonnina e scappa: tre abitazioni senza gas
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo