sport

Presentata la seconda divisa
1 minuto e 8 secondi di lettura
In occasione del lancio della campagna abbonamenti è stata presentata la maglia da trasferta del Genoa per la stagione 2018/2019. 




Storia e innovazione sono gli elementi distintivi della nuova maglia per le trasferte che presenta un elegante look total white ornato dalle tradizionali fasce centrali rosso-blu che sfumano verso il bianco della maglia creando un delicato effetto degradé. Dal punto di vista tecnico la divisa alterna due materiali che garantiscono massimo comfort e leggerezza durante la performance: la maglia è realizzata nell’innovativo Poly D/S Striped, un tessuto in microfibra con struttura a costina e un intreccio filato molto particolare, mentre le maniche e i pantaloncini sono realizzate in Poly Stretch 145, un tessuto in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida.

A impreziosire la divisa i dettagli: il colletto con scollo alla coreana e con bottone singolo, oltre alla finta corta di colore blu a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiamano in diagonale gli spacchetti di colore blu sul fondo maglia. Nella lunetta sul retro del colletto è impresso l’anno 1893 della fondazione. Il logo con il simbolo del Grifone è applicato al centro della maglia ed è impreziosito dalla scritta sottostante “Il Club più antico d’Italia”. Completano l’outfit lo short di colore bianco e i calzettoni bianco e blu con banda verticale lungo il polpaccio.