
Dal 13 al 15 novembre si “impossesseranno” dei nostri canali social e del sito web per raccontare la manifestazione. Seguite le loro avventure, quindi, su Facebook (Primocanale Pagina Ufficiale) e su Instagram (@primocanale.it), ma ne vedrete delle belle anche in tv.
Primocanale, infatti, sarà media partner di Salone Orientamenti e per l’occasione avrà un vero e proprio studio televisivo da dove seguirà l’evento.
Sarà il punto di riferimento per tutti i giovani che verranno in visita alla manifestazione: oltre a ricevere tutte le informazioni, i visitatori potranno essere intervistati e dire la loro su svariati argomenti o immortalati in qualche scatto realizzato dai nostri giovani fotografi.
Ci sarà anche la “Orientabox”, un vero e proprio confessionale dove chiunque potrà entrare e dire la sua: il tema che abbiamo lanciato è “Cosa vuoi fare da grande?”. Non vediamo l’ora di ascoltare tutte le vostre risposte.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia