C’è anche l’Aeroporto di Genova alla 143esima edizione della IATA Slot Conference in corso a Madrid. Il summit, organizzato dalla IATA (International Air Transport Association) ha preso il via oggi e proseguirà fino a venerdì. La IATA Conference è uno dei più importanti momenti di incontro tra gli specialisti del settore aereo di tutto il mondo. L’evento attrae più di 1.100 delegati di compagnie aeree, 75 aeroporti e altrettanti tra sponsor ed espositori. L’obiettivo della conferenza è quello di ottenere la miglior programmazione possibile degli orari dei voli da offrire ai propri clienti.
Il Cristoforo Colombo partecipa alla IATA Slot Conference con uno stand dedicato alle bellezze della Regione e ai numeri del turismo, del business e delle crociere. Obiettivo dell’Aeroporto di Genova: evidenziare ai vettori i numeri e le opportunità del territorio che fa riferimento allo scalo ligure, puntando ad attrarre nuovi vettori e a incrementare l’offerta dello scalo in termini di rotte, frequenza dei voli e sedili in vendita.
Insieme all’Aeroporto di Genova è volato a Madrid anche un pezzo di Liguria: i rappresentanti del Cristoforo Colombo regaleranno a tutti gli ospiti dello stand un vasetto di pesto, grazie alla sponsorship di Pesto Rossi, e brochure dedicate alle bellezze della nostra regione fornite dall’Agenzia In Liguria.
porti e logistica
Aeroporto e pesto alla IATA Slot Conference in corso a Madrid
1 minuto e 8 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Incidente sul lavoro a Pieve, operaio cade da una fascia
- Dall'Expo di Milano al capannone in Val Varenna che sforna farinata per beneficenza
- Operaio morto schiacciato, quattro ore di sciopero immediato a molo Giano
- Porto Spezia, Montaresi: “Primi a completare l’iter per l'elettrificazione delle banchine”
- Spreco alimentare e cibi necessari: olio e zucchero tra i più richiesti
- Tragedia sul lavoro in porto a Genova, operaio muore schiacciato
IL COMMENTO
Urgente intervento per scongiurare il caos nel sistema assistenziale
30 anni di Movida Genovese, luci e ombre