
Matteo Matteazzi direttore generale dell’Entella è intervenuto a Gradinata Nord per parlare del match: "È una partita a cui teniamo come i nostri tifosi. L’Alessandria proprio contro il Genoa e prima ancora col Palermo ha dimostrato che nulla è precluso. Certo, per noi sarà durissima anche perché dopo quello che ci è successo in estate con il mancato e per noi dovuto, ripescaggio in B ora dobbiamo giocare molte partite in poco tempo e questo non permette di recuperare le forze".
Entella con 6 vittorie un pareggio e una sconfitta: "Abbiamo un po' di stanchezza, ma ci sta. Poi dovremo recuperare pure la partita col Cuneo. Sappiamo – prosegue Matteazzi - di poter essere protagonisti nel nostro torneo, ma non ci nascondiamo le possibili difficoltà che potremo incontrare".
Infine da parte di Matteazzi, ex giocatore delle giovanili rossoblù, si esprime sulla crisi del Genoa: "Ci sta non vincere da un po' di gare, la serie A è tosta. Ma penso che la rosa della squadra di Juric sia competitiva e che possa uscire da questa situazione".
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo