
Subito è scattata, da parte dei carabinieri, la caccia al pusher, che è stato rintracciato e fermato: si tratta di un albenganese di 33 anni in regime di sorveglianza speciale che avrebbe venduto tre dosi di eroina al tossicodipendente. Questo è uno dei quattro arresti compiuti in questi giorni dai carabinieri di Albenga nell'ambito di controlli antidroga.
Tra questi ci sono due marocchini che nascondevano nel vano dell'autoradio della loro utilitaria alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute. I due avevano anche 1000 euro che sono stati sequestrati perché ritenuti provento di spaccio. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio in concorso.
Un altro cittadino marocchino era stato arrestato domenica scorsa dopo essere stato fermato per un controllo: era destinatario di un ordine di cattura per l'espiazione della pena di un mese di reclusione per violazione del foglio di via obbligatorio emesso nel 2016 dal questore di Aosta.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo