Come nella migliore tradizione del Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo la stagione teatrale si chiude con una Prima Nazionale.
Dopo cinque successi firmati da Veronica Pivetti, Alessandro Preziosi, Lorella Cuccarini e Giampietro Ingrassia, Barbara De Rossi e Francesco Branchetti, Gabriella Pession e Lino Guanciale, Lunetta Savino, Luca Barbareschi, Massimo Reale con Duccio Camerini portano in scena "un testo di grande efficacia", "una pieces forte e urticante" come è già stato definito dalla Stampa "Il Penitente" di David Mamet, traduzione e regia di Luca Barbareschi.
L’appuntamento è nel Teatro dell’Opera del Casinò venerdì 18 gennaio alle ore 21.00. "Abbiamo creduto molto nei testi scelti per la nostra stagione teatrale e siamo riusciti ad intercettare l’apprezzamento del pubblico, che numeroso ha seguito le pieces in cartellone. Questa Prima Nazionale è il coronamento dell’impegno profuso nel richiamare la nostra grande tradizione teatrale, quando tante compagnie amavano presentarsi a Sanremo prima di iniziare le loro tournée" - sottolinea Casinò Spa - "Ci auguriamo di saper rinnovare sempre l’affezione del pubblico, che partecipe sostiene la nostra proposta culturale e di intrattenimento. Diamo il benvenuto a Lunetta Savino, Luca Barbareschi, Massimo Reale con Duccio Camerini nel nostro Teatro, che sa trasmettere ancora, anche agli artisti più affermati, l’autorevolezza di un illustre passato che ritorna".
spettacoli
Venerdì la prima nazionale per Savino e Barbareschi al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo
1 minuto e 12 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Trovata morta in un dirupo la donna scomparsa da Cuneo
- Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
- Sottil: "Basta chiacchiere, anche i giocatori devono prendersi responsabilità"
- Perseguita fidanzata, lo aveva già fatto con la ex: arrestato
- Molesto sul bus: autista costretto a fermare la corsa
- Il medico risponde, il pediatra: "Ecco quando arriva il farmaco per il virus sinciziale"
IL COMMENTO
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid