
Primocanalemotori.it seguirà con una diretta sperimentale di oltre 12 ore gli eventi principali dell'intero fine settimana. La Ronde Val Merula, prima gara dell’anno in Liguria, diventa quindi la sperimentazione di come si possa, anche in prove che non sono in calendario nel Mondiale rally, far vivere in diretta parti dell’evento. Ecco di seguito come si possono vedere in diretta tutti i piloti in gara:
Sabato 9 febbraio, shakedown in diretta streaming dalle 10.00 alle 13.00 e immagini sperimentali con il Camera car Live dalla Skoda Fabia R5 Pool Racing.
Domenica 10 febbraio una lunga diretta non stop dalla partenza (7.31) all'arrivo (16.21) anche con l'ausilio delle immagini sperimentali con il Camera car Live sulla Skoda Fabia R5 Pool Racing.
Tutti gli appassionati di motori, sia i tifosi presenti lungo il percorso sia quelli a casa, potranno vivere la gara rimanendo costantemente aggiornati sui risultati. La prova speciale, da percorrere quattro volte, sarà quindi ripresa tramite una camera car su una vettura in gara e alcune postazioni lungo il percorso.
La Skoda R5 Pool Racing sarà riconoscibile dalle scritte Primocanale Motori e “Test Camera Car Live”.La diretta sia delle telecamere fisse sia dalla macchina Skoda R5 sarà visibile su Primocanalemotori.it.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti