
Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente ma secondo quanto appreso una moto e un'auto si sono scontrate frontalmente. L'uomo sopra il mezzo a due ruote è caduto a terra sbattendo in modo molto violento. Subito sono scattati i soccorsi da parte del personale del 118 accorso sul posto. Inutili i tentativi di rianimare il centauro che è morto sul posto.
I cinque passeggeri dell'auto sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati per ulteriori accertamenti e per ricevere le cure nei due ospedali genovesi. In via Bobbio è giunta anche la polizia locale per eseguire i rilievi del caso utili a ricostruire esattamente la dinamica di quanto accaduto.
Secondo quanto accertato dai vigili della sezione infortunistica, il conducente della macchina che si è scontrata all'alba all'incrocio tra via Bobbio e via Montalto con uno scooter, non era ubriaco né sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il centauro, Carlo Pulega, 60 anni, è morto sul colpo. Dagli accertamenti o lo scooterista o il conducente della macchina, a bordo della quale c'erano altre 4 persone di età compresa tra i 18 e i 30 anni, potrebbero essere passati dall'incrocio con il rosso. Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato le immagini delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica di quanto successo e anche i due mezzi coinvolti nello scontro.
IL COMMENTO
Piciocchi e Salis, fate il vostro gioco e soprattutto portate i genovesi alle urne
Il Biscione cambia pelle (e non solo)