
Segno di una regione che punta sempre più sul turismo quale volano della propria economia. Anche l'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato dal bel tempo ma a partire da martedì le temperature dovrebbero iniziare a calare e mercoledì specialmente sul levante della Liguria dovrebbe tornare la pioggia e il vento forte.
- LA SITUAZIONE:
L'alta pressione in ulteriore espansione su buona parte dell'Europa garantisce condizioni stabili e soleggiate per tutto il fine settimana, venti in attenuazione e mare in calo fino a poco mosso o calmo. Temperature gradevoli di giorno ma con marcata escursione termica rispetto alle ore notturne.
- LE PREVISIONI METEO ARPAL:
SABATO 30 MARZO: Ancora condizioni di stabilità con cielo generalmente sereno e temperature miti; qualche velatura in transito nel corso della giornata. Venti: deboli o localmente moderati a regime di brezza. Mare: poco mosso. Umidità: su valori medi.
DOMENICA 31 MARZO: Soleggiato con qualche velatura in transito, anche consistente nel pomeriggio. Venti: deboli con locali rinforzi, a prevalente regime di brezza lungo le coste. Mare: quasi calmo o calmo. Umidità: su valori medi
LUNEDI' 1 APRILE: Nuovolosità irregolare su tutta la regione, temperature in aumento, venti deboli.
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità