
Non solo arte, enogastronomia, specialità del territorio e opere teatrali al limitare del bosco, perché la manifestazione organizzata dall'Associazione Sant'Anna devolverà in beneficenza parte del ricavato alla Croce Rossa Italiana Comitato di Stella per l'acquisto di materiale sanitario.
L'inaugurazione è prevista venerdì 26 luglio alle ore 20 nella frazione di Stella San Martino.
"A nome dell'organizzazione ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione: proprietari dei terreni, istituzioni, associazioni e cittadini. Il progetto, nato appena sei mesi fa con la volontà di dare spazio ad arte, spettacolo, degustazoni e beneficenza, è stato reso possibile grazie all'impegno di tutti i partecipanti, veri protagonisti dell'evento", commenta il Presidente dell'Associazione Sant'Anna Andrea Castellini.
La manifestazione è patrocinata da Regione Liguria, Comune di Stella, Provincia di Savona, Parco del Beigua - Unesco Global Geopark, organizzata in collaborazione con Croce Rossa Italiana Comitato di Stella, campagna di comunicazione "Un'Italia che aiuta".
IL COMMENTO
Genova, il grande dono della Sopraelevata
Il partigiano Bisagno e la lezione ai giovani