
Lo ha detto Gianluca Vialli nel corso di un intervista alla BBC Sport in cui ha parlato proprio della sua piattaforma Tyfosi specializzata nella raccolta fondi per i club, in questo caso per Stevenage Football Club.
L'ex bomber della Sampdoria è socio in questa piattaforma con Fausto Zanetton, che potrebbe diventare il prossimo amministratore delegato della società blucerchiata.
"Sono enormemente grato al calcio - ha aggiunto Vialli - perché grazie al calcio ho comprato la mia prima macchina, ho comprato la mia prima casa e probabilmente ho fatto sesso per la prima volta. Ho reso i miei genitori orgogliosi grazie al calcio e sono stato in grado di dare tanto e ricevere tanto dai tifosi che hanno supportato le squadre in cui ho giocato. Ed è per questo che a questa età cerco di restituire qualcosa".
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo