
RIVALE - La Lazio non è l’avversario più malleabile, ma DiFra è fiducioso: “Affrontarli all’inizio non è mai facile anche se loro in precampionato non hanno fatto benissimo, ma hanno cambiato poco e quindi hanno dei vantaggi. Per questo dobbiamo stare attenti e poi loro hanno pochi difetti. Tocca a noi fare la partita secondo le nostre caratteristiche cercheremo di fargli male soprattutto nelle verticalizzazioni che dovranno essere il nostro marchio di fabbrica”.
MERCATO - “Sono certo che faremo una prestazione importante. Sono ottimista per quello che ho visto in questo periodo. Torneremo – assicura - a parlare di mercato più avanti, se questa rosa verrà migliorata ben venga ma ora penso solo alla partita”.
ACCIACCHI - Ci sono dei problemi. “Jankto non è al meglio e verrà valutato - dice Di Francesco - come Ramirez che ha avuto un problemino”. Capitolo a parte per Quagliarella: “E’ un giocatore indiscutibile, si è messo a disposizione della squadra, sono convinto che farà tanti gol e vedo che sta migliorando sotto il profilo della condizione, anche se non è ancora al top. E’ un discorso generale”.
CESSIONE - Poche parole sulla vicenda cessione: “Ho detto che volevo chiarezza e qualcosa c’è stato. la forza dello staff e della squadra è stata quella di concentrarsi solo sul campo. Vialli? Ho visto una bellissima foto di Gianluca e pensavo che il direttore sportivo me lo avesse preso…”.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso