sport

Prosegue la due diligence sui conti della società in vista della cessione al Gruppo Vialli
56 secondi di lettura
Visita questa mattina del gruppo di Gianluca Vialli al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco dove si allenano la prima squadra e le giovanili della Sampdoria.


Non c'era l'ex calciatore ma erano presenti i due magnati James Dinan e Alex Knaster, insieme a Fausto Zanetton, co-fondatore con Vialli della piattaforma Tifosy. Sono rimasti circa un'ora e poi sono rientrati in hotel. Vialli è il capofila della cordata che vuole acquistare la Sampdoria, c'è tempo per concludere fino alla fine di settembre come evidenziato nella lettera d'intenti sottoscritta nei giorni scorsi col presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Che in queste ore sta definendo due colpi importanti per l'attacco doriano.


Nel pomeriggio Dinan (a cui un tifoso ha regalato una sciarpa blucerchiata) è rientrato negli Stati Uniti con un volo privato, a casa sono tornati anche Knaster, Vialli e Zanetton.





Praticamente fatta per l'esterno offensivo argentino dello Zenit San Pietroburgo Emiliano Rigoni che arriverà in prestito oneroso (1 milione) più obbligo di riscatto al verificarsi di precise condizioni fissato a 9. Oggi si chiuderà per l'attaccante Giovanni Simeone: la formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.