
Il sindaco ha approvato in primavera il nuovo piano assunzioni, che vedrà l'ingresso dei nuovi funzionari scaglionato in 3 anni. Soddisfazione espressa anche dal consigliere delegato al personale Simone Ferrero: "È un momento di forte cambiamento per il territorio, e l'amministrazione metropolitana ha bisogno di tecnici, uomini e donne motivati che affianchino le attuali risorse in queste nuove sfide".
Anche il direttore del Personale, Maurizio Torre, si è detto soddisfatto di questi nuovi concorsi: "Le 32 assunzioni di figure tecniche consentiranno una prima risposta alle esigenze fondamentali dell'ente. Contiamo di proseguire in modo rapido verso il consolidamento dell'organico e confidiamo di riuscire a breve a pubblicare ulteriori bandi".
Gli interessati possono inviare le proprie candidature collegandosi alla pagina del sito istituzionale della Cittaà Metropolitana di Genova al seguente indirizzo: https://www.cittametropolitana.genovait/concorsi.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo