
Il giovane colombiano analizza il match: Nel secondo tempo siamo andati sempre avanti, nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa nel possesso di palla, poi nel secondo abbiamo avuto più occasioni da gol e siamo riusciti a concretizzarne tre. Sono molto felice per il gol, non me lo aspettavo, quando ho visto la palla ho calciato e dopo sono stato davvero molto felice. A me piace entrare in area e segnare, il mister mi ha detto di giocare felice e così ho fatto”.
Agudelo, appena 21 anni all'esordio è stato aiutato da Pandev: "Mi ha detto di giocare tranquillo, mi ha detto di andare sempre avanti e di giocare felice. Cosa c’è stato in più stasera rispetto alle precedenti gare? Penso che con il mister giochiamo un po’ più la palla come idea principale, tutta la squadra ha lavorato forte per capire le sue idee. Ora dobbiamo solo lavorare di più, abbiamo una gara molto difficile e dobbiamo lavorare".
A riposo sotto di un gol il Genoa nella ripresa ha ribaltato il match. "L'allenatore mi ha detto solo di giocare tranquillo, gioca per te, non devi dimostrare niente a nessuno, né all’allenatore, né ai tifosi, gioca tranquillo. Ho cercato di giocare sempre, a uno-due tocchi. Nel secondo tempo tutta la squadra ha giocato meglio, abbiamo acquistato più fiducia e giocato secondo le idee del mister. E poi sono arrivati i gol”.
IL COMMENTO
Ponte Morandi, se la politica non ti considera solo una persona
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile