![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20200126174255-massimo-ferrero-sampdoria-serie-a-03042017_11s9od69zp3ab1mwwyjz8asf0a.jpg)
Il 23 marzo sarà il giorno decisivo per Massimo Ferrero. Il tribunale fallimentare di Roma ha infatti dato 2 mesi di tempo al patron della Sampdoria, per presentare un piano di rientro dalla pesante situazione debitoria della Eleven Finance. Situazione che porta il preidente blucerchiato a dover vendere il club, resta però da capire se, dopo aver respinto in estate il gruppo Vialli, ci sarà qualcuno disposto a rilevare il club.
In caso contrario si dovrà vedere come si evolverà la situazione della Eleven Finance, e se coinvolgerà la Holding Max e quindi la Sampdoria che a quel punto potrebbe entrare nelle mani di un curatore. In quel caso eventuali compratori dovranno rivolgersi direttamente al curatore e visto che i conti della Sampdoria sembrano essere in ordine potrebbe trovare un acquirente, senza perdere i titoli sportivi che si perdono solo in caso di fallimento della società, cosa che ad oggi sembra del tutto lontana dal verificarsi.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale