Si rinnova, con la stagione 2021, un’importante partnership tra due aziende leader nel mondo del karting: OTK Kart Group e OMP Racing. Il rapporto tra le due realtà (OTK leader nella realizzazione di kart e nelle competizioni di livello mondiale; OMP nella produzione e vendita globale di dispositivi di sicurezza per il motorsport) è naSi rinnova, con la stagione 2021, un’importante partnership tra due aziende leader nel mondo del karting: OTK Kart Group e OMP Racing.
Il rapporto tra le due realtà (OTK leader nella realizzazione di kart e nelle competizioni di livello mondiale; OMP nella produzione e vendita globale di dispositivi di sicurezza per il motorsport) è nato nel 2015 ed è stato finora molto soddisfacente per entrambi, per cui la decisione di proseguirlo è stata presa con la massima naturalezza da entrambe le parti.
In base all’accordo, OMP Racing continuerà a fornire in esclusiva per le prossime stagioni l’abbigliamento tecnico a tutti i brand e Racing Team del Gruppo OTK.
Tony Kart, Kosmic Kart, Exprit Kart, Redspeed Kart ed EOS Kart sono i brand che fanno capo all’OTK Kart Group. La partnership prevede anche che i piloti dei Racing Team del prestigioso gruppo OTK indossino i prodotti top della gamma OMP, personalizzati con un design grafico esclusivo per ciascuno dei rispettivi marchi.
La principale novità sancita da questo rinnovo di partnership è l’introduzione nell’accordo dei caschi kart Bell, gruppo leader mondiale che OMP ha acquisito alla fine dello scorso anno. I caschi kart Bell in carbonio saranno forniti in esclusiva a tutti i piloti dei team Kosmic ed Exprit. Non solo: OMP contribuirà anche all’equipaggiamento dei kart da noleggio del gruppo OTK. Proprio per il segmento rental i tecnici delle due aziende stanno studiando interessanti soluzioni per il futuro prossimo.
Paolo Delprato, Presidente e Amministratore Delegato di OMP Racing: “Cinque anni fa, sottoscrivendo il primo accordo col gruppo OTK, abbiamo dato il via a un periodo di grandi soddisfazioni, cinque anni durante i quali i prodotti OMP hanno conquistato il mercato del karting a livello mondiale e si sono costantemente migliorati, grazie alla continua sinergia con il nostro partner. L’obiettivo è adesso di crescere ancora e di contribuire reciprocamente ai rispettivi successi”.
Roberto Robazzi, presidente di OTK Group: "Sono molto lieto di poter annunciare il rinnovo di questa partnership tra OTK Kart Group e OMP. D'altronde le nostre filosofie aziendali sono da sempre in armonia, entrambi puntiamo alla qualità assoluta attraverso la cura maniacale di ogni dettaglio ed entrambi compiamo un incessante lavoro di ricerca e sviluppo. Di conseguenza il rinnovo della nostra collaborazione è arrivato in modo molto naturale. Anche negli anni venturi, dunque, i nostri piloti potranno disporre del materiale OMP".
motori
OMP Racing e OTK Group rinnovano la partnership
“Abbiamo la stessa filosofia: la ricerca della qualità assoluta”
2 minuti e 21 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Martedì 19 Novembre 2024
Cold case Nada Cella: delusa dal Gip la mamma diserta l'appello
Lunedì 18 Novembre 2024
Il medico risponde - Tumore alla prostata e disfunzione erettile
Martedì 19 Novembre 2024
L'antica abbazia di Borzone e l'arte dei fiori secchi in "Presa diretta"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Esce fuoristrada con l'auto e si cappotta
- Il vento di burrasca sferza la Liguria, crollano alberi e insegne: avviso per mareggiata
- Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
- Case "improbabili" in vendita: chi è Sara Savino, l'agente immobiliare da un milione di views su Tik Tok
- Omicidio Cella, Soracco: "Mai visto Cecere nel mio studio"
- Paura, dolore e morte: con 'Breathe' Primocanale rivive la tragedia del Covid
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci