Cari utenti di Primocanale.it, dopo aver chiesto una attenta analisi a una società specializzata, abbiamo avuto la conferma che numerosi commenti alle notizie e ai video sul nostro sito venivano pubblicati attraverso indirizzi non riconducibili a persone reali. Sostanzialmente si tratta di profili fake, creati ad arte, per poter commentare le news di Primocanale nel totale anonimato. Si tratta di una procedura assai diffusa che consente, per esempio, di insultare e denigrare persone, posizioni personali o politiche legate alle notizie pubblicate. E' un sistema che non ci piace. E che abbiamo deciso di non consentire più nella pagina ufficiale di Primocanale.
Vogliamo però garantire ai nostri utenti, lettori del nostro sito, di poter continuare a scrivere e commentare le notizie. Vogliamo e dobbiamo tutelare chi si è sempre comportato correttamente e chi ha il desiderio di interagire con noi. Pertanto, oltre ai profili facebook e instagram che rimangono continuamente attivi, oltre alle telefonate in diretta durante le nostre trasmissioni, abbiamo deciso di adottare un'altra procedura per farlo, anche per poter esprimere posizioni critiche e diverse dalla nostra, ma senza rimanere nell'anonimato.
Per questa ragione abbiamo pertanto attivato un indirizzo mail dove chiunque può scrivere le proprie opinioni, firmando e comunicando il proprio numero di telefono.
Se troveremo d’interesse quanto scritto, anche se contrario alle nostre posizioni, potremo pubblicare, telefonare e interagire con ognuno di voi, per ascoltare le motivazioni di opinioni e critiche.
cronaca
Dove scrivere i commenti
1 minuto e 13 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Paura, dolore e morte: con 'Breathe' Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Le spettacolari immagini della mareggiata a Portovenere
- Breathe, il regista Rossi: "Emozionante raccontare il lavoro dei sanitari durante il covid"
- Cane scappa dal padrone e provoca un incidente: scooterista all'ospedale
- Mareggiata e vento forte, in provincia di Imperia raffiche a 140 km orari
- Camion intraversato, chiusa la ss 582 "Del Colle di S. Bernardo"
- Esce fuoristrada con l'auto e si cappotta
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente