cronaca

Le forze di polizia hanno anche allontanato il ragazzo
50 secondi di lettura
Per anni ha insultato la sua compagna, costringendola a non uscire per gelosia, fino ad aggredirla con frequenza. Tutto questo è successo a Genova, fino a quando le forse di polizia, dopo l'ennesimo litigio, è intervenuta ed ha denunciato un 26enne per continui maltrattamenti sulla ragazza, allontanandolo con provvedimento d'urgenza.








La donna non ha mai esposto il fatto confidando nella speranza che le cose sarebbero migliorate nel tempo, visto che la coppia aspetta un bambino. Speranza che si è rivelata vana: la condotta dell'uomo è ulteriormente peggiorata e sono iniziati anche seri problemi economici. Lei, unica a lavorare,
si è accorta che mancavano somme di denaro che l'uomo ha poi ammesso di aver prelevato confessandole anche di aver ripreso a drogarsi.

 
Ieri la donna gli ha espresso la volontà di interrompere la loro relazione e lui, per reazione, si è infuriato e l'ha picchiata. Lei fortunatamente è riuscita a divincolarsi e a chiamare il 112 chiedendo aiuto. Solo l'arrivo tempestivo dei poliziotti ha interrotto la violenza del giovane.