.jpg)
E' successo a San Colombano di Certenoli la sera dell'11 maggio, dove i carabinieri hanno fermato un 24enne romeno senza fissa dimora e con precedenti di polizia. Il giovane aveva parcheggiato il suo veicolo nei pressi di un bancomat e con fare sospetto si avvicinava allo sportello oltre l'orario del coprifuoco.
I militari hanno aspettato che l'uomo finisse l'operazione per poi fermarlo e trovarlo con ancora in mano i soldi appena ritirati, 500 euro, e la carta di debito che è risultata intestata ad un 66 italiano a cui è stata rubata la sera prima a Sestri Levante. Durante la perquisizione dell'auto dell'uomo è stata trovata anche un'altra carta di credito intestata sempre al 66enne sestrese.
Il 24enne è stato così tratto in arresto in fraglanza per 'ricettazione ed indebito utilizzo di carta di debito'. Soldi, carte e ricevuta di pagamento verranno restituiti al legittimo proprietario.
IL COMMENTO
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri